HRC Social Values Barcamp

Il 28 febbraio 2016, presso il Vodafone Village, si è tenuto l’HRC Social Values Barcamp.

Marta ha introdotto i lavori dedicati alla tematica “Talent & Organization Balancing” parlando di talento come capacità di ricercare continuamente un equilibrio dinamico, che avvicini potenziale e prestazione, quanto mai indispensabile in un contesto organizzativo sempre più fluido, strutturalmente piatto e nel quale non si può pensare ad un concetto statico e cristallizzato di talento.

marta-hrc-academy-28-gennaio

Massimiliano è poi intervenuto nella round table dedicata a come le organizzazioni possono riconoscere e favorire i talenti, illustrando come Over The Bumps lavora per sostenere e responsabilizzare anche questi ultimi rispetto alla loro stessa emersione, al loro continuo sviluppo ed alla loro valorizzazione in azienda.

Molti dei preziosi contributi dei protagonisti della round table, e non poteva che essere altrimenti trattandosi di qualificati esponenti del settore HR, ci rinforzano poi l’idea che il valore aggiunto, per l’organizzazione, non sta solo nel lavorare sui talenti, rari e preziosi, bensì nell’aiutare molti altri a diventare excellent performer! E quale migliore via, in questa direzione, che sviluppare in loro quelle competenze trasversali che rendono così particolari i talenti…

Un ringraziamento speciale agli amici di HRC!